Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di 2 M Di Messori & Margini Srl

Dettaglio 2 M Di Messori & Margini S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo 2 M Di Messori & Margini S.R.L.
Codice ATECO 25: FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE)
P.IVA 00279150353
Data di costituzione 16 Settembre 1974
Regione Emilia-Romagna
Provincia Reggio nell'Emilia
Città SAN MARTINO IN RIO
Indirizzo VIALE DELLA RESISTENZA, 57
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 4.08 M
Fatturato
2022

-8 %
YOY
€ 63.33 K
Utile/Perdita
2022

+11 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda 2 M DI MESSORI & MARGINI S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 3.280.000 € -88.633
2021 € 4.444.701 € 56.904
2022 € 4.079.715 € 63.327

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
2 M DI MESSORI & MARGINI S.R.L. SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia € 4.08 M
Autin Spa CASTELLARANO Reggio nell'Emilia € 7.72 M
Forninvest Snc Di Fornaciari E Biagini REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Centro Servizi Metalli Spa REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 72.7 M
Fabbro Fer Sas Di Parrino Giuseppe Parrino Luciano Bruno Edmondo & C. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Nuova Eurorampe Srl BAGNOLO IN PIANO Reggio nell'Emilia € 2.88 M
Rota Paolo & C. Snc GUALTIERI Reggio nell'Emilia -
O.M.R. Srl BAISO Reggio nell'Emilia € 607.55 K
Fratelli Ugolotti Snc Di Ugolotti Sergio E C. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Davoli E Foroni Di Commendatore Filippo & C. Sas CADELBOSCO DI SOPRA Reggio nell'Emilia -
2 M Di Messori & Margini Srl SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia € 4.08 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.