Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Mediamarket Spa

Dettaglio Mediamarket Spa

Stato Attiva
Nome completo Mediamarket Spa
Codice ATECO 47.19.2: Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici
P.IVA 02630120166
Data di costituzione 22 Gennaio 2019
Regione Lombardia
Provincia Monza e della Brianza
Città VERANO BRIANZA
Indirizzo VIA FURLANELLI, 69
Dipendenti più di 1000
Sito web
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 2.39 B
Fatturato
2022

+1 %
YOY
€ 17.33 M
Utile/Perdita
2022

-26 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MEDIAMARKET SPA per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 1.989.440.443 € 7.981.488
2021 € 2.348.524.923 € 23.476.876
2022 € 2.387.342.132 € 17.328.818

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MEDIAMARKET SPA VERANO BRIANZA Monza e della Brianza € 2.39 B
Hobby Center Monza Sas Di Grasso Enza Costanza E C. MUGGIÒ Monza e della Brianza -
Castoldi Srl MONZA Monza e della Brianza € 6.67 M
Brambilla Sas Di Brambilla Maria Laura E C. BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -
Difix Di D'Incertopadre Mattia LIMBIATE Monza e della Brianza -
Ferrerio Edoardo MONZA Monza e della Brianza -
Gino Sas Di Napolitano Katia E C. LISSONE Monza e della Brianza -
Ostellari Roberto E C. Snc CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Multiservice Di Wajid Hussain LIMBIATE Monza e della Brianza -
R.T.C.2000 Radio Televisori E Computers Srl MONZA Monza e della Brianza -
Elledielle Srl MONZA Monza e della Brianza € 34.03 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.