Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Fioravante Leonardo Srl Di Fioravante E De Sandoli

Dettaglio Fioravante Leonardo S.R.L. Di Fioravante E De Sandoli

Stato Attiva
Nome completo Fioravante Leonardo S.R.L. Di Fioravante E De Sandoli
Codice ATECO 10.41.1: Produzione di olio di oliva da olive prevalentemente non di produzione propria
P.IVA 05705050721
Data di costituzione 28 Maggio 2001
Regione Puglia
Provincia Barletta-Andria-Trani
Città CANOSA DI PUGLIA
Indirizzo VIA SENOFONTE, 1
Dipendenti 0-9

Evoluzione del fatturato

€ 4.78 M
Fatturato
2022

-7 %
YOY
€ 61.63 K
Utile/Perdita
2022

-9 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda FIORAVANTE LEONARDO S.R.L. DI FIORAVANTE E DE SANDOLI per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 5.208.255 € 261.806
2021 € 5.150.389 € 68.018
2022 € 4.779.799 € 61.634

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
FIORAVANTE LEONARDO S.R.L. DI FIORAVANTE E DE SANDOLI CANOSA DI PUGLIA Barletta-Andria-Trani € 4.78 M
Agroindustria Di Garofalo Srl SAN FERDINANDO DI PUGLIA Barletta-Andria-Trani -
Napoletano Nicola BARLETTA Barletta-Andria-Trani -
Ol.Sud Srl BISCEGLIE Barletta-Andria-Trani € 9.85 M
Frantoio Oleario Muraglia Savino & C. Snc ANDRIA Barletta-Andria-Trani -
Frantoio Oleario Vallarella Snc Di Vallarella Michele & C. ANDRIA Barletta-Andria-Trani -
F.Lli Guglielmi Di Guglielmi Francesco & C. Snc ANDRIA Barletta-Andria-Trani -
Di Molfetta Pantaleo & C. Snc BISCEGLIE Barletta-Andria-Trani -
Guglielmi Saverio Di Guglielmi Riccardo E Vincenzo Snc ANDRIA Barletta-Andria-Trani -
Di Chiano Marco TRANI Barletta-Andria-Trani -
Eurofrantoio Snc Di Di Pasquale Teresa E Piarulli Maria ANDRIA Barletta-Andria-Trani -

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.