Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Cantina Sociale Di San Martino In Rio Società Cooperativa Agricola

Dettaglio Cantina Sociale Di San Martino In Rio Societa' Cooperativa Agricola

Stato Attiva
Nome completo Cantina Sociale Di San Martino In Rio Societa' Cooperativa Agricola
Codice ATECO 01.21: Coltivazione di uva
P.IVA 00129440350
Data di costituzione 01 Maggio 1934
Regione Emilia-Romagna
Provincia Reggio nell'Emilia
Città SAN MARTINO IN RIO
Indirizzo VIA ROMA, 123
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 17.12 M
Fatturato
2023

+4 %
YOY
-
Utile/Perdita
2023
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CANTINA SOCIALE DI SAN MARTINO IN RIO SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 20.112.284 N.D.
2022 € 16.449.813 N.D.
2023 € 17.121.268 N.D.

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CANTINA SOCIALE DI SAN MARTINO IN RIO SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia € 17.12 M
Lodesani Franco SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -
Malagoli Marcello SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -
Agricola Lusvardi Di Rita Covezzi SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -
Valli Franco SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -
Morellini Bruna SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -
Copelli Luca SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -
Setti Luciano SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -
Azienda Agricola Ca' Marcos Di Savastano Marcelo Alberto SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -
Spaggiari Paolo SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -
Turrini Antonio SAN MARTINO IN RIO Reggio nell'Emilia -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.