Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Azienda Vitivinicola Francesco Candido Srl

Dettaglio Azienda Vitivinicola Francesco Candido S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Azienda Vitivinicola Francesco Candido S.R.L.
Codice ATECO 11.02.1: Produzione di vini da tavola e v.q.p.r.d.
P.IVA 00236930749
Data di costituzione 06 Dicembre 1978
Regione Puglia
Provincia Brindisi
Città SAN DONACI
Indirizzo VIA ARMANDO DIAZ, 46
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 761.5 K
Fatturato
2022

-5 %
YOY
€ -247,62 K
Utile/Perdita
2022

-172 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AZIENDA VITIVINICOLA FRANCESCO CANDIDO S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 677.000 € -1.940.000
2021 € 805.438 € 342.612
2022 € 761.500 € -247.623

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AZIENDA VITIVINICOLA FRANCESCO CANDIDO S.R.L. SAN DONACI Brindisi € 761.5 K
Gravili Crocifisso TORCHIAROLO Brindisi -
Cantine Due Palme Società Cooperativa Agricola C.D.P. CELLINO SAN MARCO Brindisi € 32.64 M
Cantine Paolo Leo Srl SAN DONACI Brindisi € 25.29 M
Vinicola Pugliese Produzione Vini E Mosti Concentrati Di Urso Maria CELLINO SAN MARCO Brindisi -
Azienda Vinicola Albano Carrisi Sas Di Albano Carrisi & C. CELLINO SAN MARCO Brindisi -
Silva Arborelli Srl FASANO Brindisi € 48.0 K
Compagnia Mediterranea Del Vino Srl CELLINO SAN MARCO Brindisi € 12.31 M
Bacco Salento Srls SAN PIETRO VERNOTICO Brindisi € 333.0 K
Renna 1979 Srls SAN PIETRO VERNOTICO Brindisi -
Megale Hellas Srl In Forma Abbr Eviata Megale Hellas SAN PIETRO VERNOTICO Brindisi € 19.76 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.